La Lazio vince la Coppa Italia, Totti sbaglia il rigore decisivo

Finale del trofeo di Calcio a 8: i biancocelesti di Ledesma con 100 tifosi al seguito trionfano dopo il pari nel minuti regolamentari
La Lazio vince la Coppa Italia, Totti sbaglia il rigore decisivo
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Non era Roma-Lazio ma è come se fosse stato un derby per gli oltre cento tifosi biancocelesti presenti alla finale di Coppa Italia di calcio a 8. La Lazio ha infatti giocato contro la Totti Sporting Club, con l'ex capitano giallorosso in campo per tutto il match e assediato da bordate di fischi e cori da parte dei tifosi rivali. 

Totti ha sbagliato il rigore decisivo

Una finale di Coppa Italia andata proprio ai biancocelesti che sono riusciti a trionfare ai rigori dopo il 2-2 nei minuti regolamentari. La squadra capitanata da Cristian Ledesma ha alzato la coppa davanti ai tifosi, tra fuochi d'artificio e tanti festeggiamenti. A sbagliare il rigore decisivo è stato proprio Totti che col destro ha angolato troppo scheggiando il palo e spendendo il pallone fuori dalla porta. Festeggiamenti doppi per i tifosi laziali che durante il match non hanno mai smesso di far sentire il sostegno alla loro squadra e fischiare la bandiera della Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA