Lazio, Raul Moro: “Voglio diventare il nuovo Insigne di Sarri”

Il baby spagnolo si lancia verso la consacrazione e approva i metodi del nuovo tecnico: “Voglio dimostrare quello che ho dentro”
Lazio, Raul Moro: “Voglio diventare il nuovo Insigne di Sarri”© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

AURONZO DI CADORE - Si prepara alla consacrazione, Raul Moro. Vuole spiccare il volo con la nuova Lazio di Sarri. Ala giovane e di grande prospettiva, in ritiro si sta giocando tutte le carte in un modulo congeniale alle sue caratteristiche: “Mi sto trovando bene, rispetto all’anno scorso sono più lucido, mi sento più forte e con più esperienza, conosco di più i compagni, mi sento bene. Sarri? Al tecnico piace il calcio, mi trovo bene nel 4-3-3, al Barcellona agivo da esterno sinistro nel tridente d’attacco. Mi trovo bene con quello che chiede il tecnico, parliamo in campo, privatamente non ho ancora parlato con lui, le sue parole a Lazio Style Channel.

Lazio, la carica di Raul Moro

“Voglio dimostrare tutto quello che ho dentro, lo scorso anno la Primavera non meritava di retrocedere, eravamo un gruppo molto unito. Nuovi schemi? Spero di riuscire, con questo modulo, ad esprimere tutte le mie qualità, voglio dare tutto per rimanere in prima squadra. Con Calori parlavo tutti i giorni quando eravamo in Primavera, averlo qui ci aiuta molto anche per capire cosa abbiamo sbagliato negli ultimi mesi della passata annata. Con gli spagnoli parlo di più, in particolare con Reina, Luis Alberto, Caicedo, Escalante e Patric. Loro mi danno tanti consigli. Felipe Anderson lo prendevo sempre nei videogiochi, è bellissimo averlo ora qui di persona. Il sostegno dei tifosi fa piacere, è bello vedere la gente laziale che invoca il tuo nome. Io come Insigne? Mi piacerebbe, lui è un grande calciatore, fisicamente ci somigliamo, spero di poter riuscire a emularlo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA