Hysaj, caos ‘Bella ciao’: cosa è successo

Il nuovo giocatore della Lazio canta l’inno partigiano durante il ‘battesimo’ davanti alla squadra. Il club fa togliere il video…
Hysaj, caos ‘Bella ciao’: cosa è successo
2 min

AURONZO DI CADORE - Una situazione aperta e subito rientrata. Ma di sicuro Elseid Hysaj, per qualche ora, si è ritrovato in un vortice di polemiche che nemmeno lui si aspettava. Tutto nasce sabato sera durante la prima cena extra ritiro della squadra in cui i nuovi acquisti si sono sottoposti al rito del 'battesimo'. L’ex Napoli, in piedi sulla sedia, ha iniziato a cantare ‘Bella ciao’, canzone legata di solito alla Resistenza e alla Liberazione in Italia, colonna sonora dei partigiani. Ma non solo: ‘Bella ciao’, nelle intenzioni del giocatore, era riferito alla ‘Casa di carta’, serie tv spagnola in onda su Netflix. I video della scena diventano subito virali e scatenano una sommossa.

Hysaj e il video del battesimo

L’esibizione del terzino è finita sui social e gli ultras della Lazio si sono subito presentati al locale dove era riunita la squadra per parlare con il giocatore. Hysaj nel frattempo è già in albergo, così il confronto va in scena all’hotel Auronzo. In zona presenti anche alcuni rappresentanti della Digos. Con l’intervento in aggiunta del ds Tare è tutto finito lì. Ma dei video pubblicati sui profili dei giocatori non c’è più traccia. Possibile che i contenuti siano stati cancellati su indicazioni della società. L'albanese, in campo domenica per l’allenamento, è stato applaudito per qualche giocata interessante. Caso chiuso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA