Lazio, arriva Basic: fissate le visite mediche. Caicedo al Genoa

Sbarco a Fiumicino e visite mercoledì, poi il croato potrà essere a disposizione per lo Spezia. Panterone ai saluti: c'è l'accordo Preziosi-Lotito
Lazio, arriva Basic: fissate le visite mediche. Caicedo al Genoa
2 min
TagsLazio

La Lazio è pronta ad accogliere Toma Basic, il centrocampista del Bordeaux sbarcherà oggi a Fiumicino e domani (mercoledì) sosterrà le visite mediche. È fatta, Sarri avrà il suo quinto acquisto dopo Felipe Anderson, Hysaj, Pedro e Luka Romero, rinforzerà la mediana. Il croato, da tempo promesso sposo biancoceleste, firmerà un contratto da 1,5 milioni netti a stagione fino al 2026, al club francese invece andranno 7 milioni più uno di bonus: decisivo lo scatto di Lotito per alzare l'offerta dai 6 milioni iniziali.

Basic in campo contro lo Spezia?

Basic si metterà subito a disposizione di Sarri e potrà essere impiegato sabato con lo Spezia. È una mezzala sinistra, può far tirare il fiato a Milinkovic e Luis Alberto, all'occorrenza potrebbe anche muoversi da vice Leiva. 24 anni, 1 metro e 90, la Lazio ha strappato alla concorrenza (c'erano anche Napoli e Atalanta) un centrocampista dinamico e di qualità, capace di arrivare in zona gol e di fornire assist. Ora starà a Sarri valorizzarlo.

Caicedo al Genoa

Basic arriva, Caicedo parte. Il Panterone è ai titoli di coda, destinazione Genoa. Preziosi ha chiuso l'accordo con Lotito, la cifra dovrebbe essere di 3 milioni di euro. L'ecuadoriano era in scadenza 2022 e al Genoa giocherà titolare, prendendo il posto di Destro. Sarri voleva solo un’alternativa a Immobile, resterà Muriqi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA