Caicedo saluta la Lazio con una lettera commovente

Il "Panterone" passa al Genoa e scrive un lungo messaggio social: "Ricorderò con amore ogni momento, ci legheranno sempre quei gol al 90' minuto"
Caicedo saluta la Lazio con una lettera commovente
2 min

ROMA - Felipe Caicedo saluta la Lazio e lascia negli occhi dei tifosi alcuni dei momenti più belli degli ultimi anni. Scatti, istanti, ricordi biancocelesti che raccontano emozioni vissute all'ultimo respiro, in quella che è diventata la "Zona Caicedo". Il "Panterone" passa al Genoa dopo quattro anni a Roma, 139 partite giocate con l'aquila sul petto e 33 gol, molti dei quali firmati da subentrante, da salvatore della patria oltre il 90'. La Lazio è la squadra dove Caicedo ha giocato di più, per più tempo e segnato più reti, e un rapporto così speciale meritava un addio altrettanto speciale.

La lettera di Caicedo

Il nuovo attaccante rossoblù ha voluto dedicare a tutto l'ambiente Lazio un messaggio d'amore, una sorta di lettera social per ringraziare una squadra e un tifo che l'hanno fatto sentire grande: "Cari tifosi della Lazio come tutte le grandi storie c'è un inizio e una fine. Una storia lunga e bellissima, fatta di momenti difficili e di momenti fantastici, grandi emozioni, grandi vittorie. Provo in questo momento tanta emozione nel salutarvi e ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete regalato. Finisce qui la mia avventura con la Lazio. Ricorderò con amore ogni momento in cui ho vestito la maglia della Lazio. Grazie a tutti per come avete accolto me e la mia famiglia. Ci legheranno sempre quei gol al 90' minuto, gioia e passione. Voglio ringraziare i compagni di squadra, la società, i magazzinieri, lo staff medico e tutti quelli che hanno lavorato a Formello e che mi hanno fatto sentire come a casa. Spero di essere riuscito a ripagarvi col mio impegno e la mia professionalità. Un abbraccio a tutti... AMAMI O FACCIO UN CAICEDO".


© RIPRODUZIONE RISERVATA