Lazio, Sarri spera in Lazzari: attesa per i nazionali

La settimana che porta alla sfida di San Siro è iniziata con la rosa dimezzata. L’esterno potrebbe strappare una convocazione
Lazio, Sarri spera in Lazzari: attesa per i nazionali© ANSA
1 min

ROMA - I conti con l’infermeria, i conti con gli assenti per via degli impegni dei nazionali. Non una settimana facile per Maurizio Sarri, intento a preparare il big match di domenica a San Siro contro il Milan. Spera nel recupero di Ciro Immobile, tornato in anticipo dalla Nazionale per un affaticamento muscolare alla coscia. Ore di valutazione, ma il tecnico toscano non vorrebbe mai rinunciare alla sua punta di diamante. 

Lazio, ottimismo per Lazzari

C’è un po’ di fiducia nel recupero di Manuel Lazzari, che ha alzato bandiera bianca al 25’ del match contro lo Spezia per un infortuno muscolare al polpaccio destro. Ieri ha lavorato in maniera differenziata anche con il pallone. Seguiranno altri provini a Formello, ma potrebbe riuscire a strappare una convocazione per il Milan. Per la maglia da titolare tocca a Marusic, di ritorno dalla nazionale. Nel centro sportivo, alla spicciolata, torneranno anche Acerbi, Strakosha, Hysaj, Milinkovic, Muriqi, Akpa Apro e Kamenovic. Pochi giorni per prepara la partita contro la formazione dell’ex Pioli. Ma è un problema per tutti. Sarri pronto a rimboccarsi le maniche e mettere in campo la miglior Lazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA