Lazio, lady Luis Alberto: “Via da Roma? No. E quei baci a Ciro…”

La moglie del Mago si racconta su Instagram tra famiglia e futuro. E giura amore ai tifosi laziali: "Lui il migliore in Serie A"
Lazio, lady Luis Alberto: “Via da Roma? No. E quei baci a Ciro…”
1 min

ROMA - “Se mi piace vivere a Roma? Certo! Stiamo benissimo e non abbiamo nessuna fretta di tornare in Spagna. A Siviglia torneremo quando sarà il momento, in estate siamo lì per ricaricare le pile per tutto l'anno”. Si è raccontata così Patricia, moglie di Luis Alberto, su Instagram. Nessuna voglia di lasciare la Lazio. Dopo un periodo travagliato passato ad inizio estate, il Mago si è ripreso la squadra e la fiducia di tutti. Casa nuova sempre vicino al centro sportivo di Formello e tanta voglia di essere protagonista.

Patricia e l’amore per Luis

“Se mio marito è il miglior centrocampista della Serie A? Per me sì. Preferisco la cucina spagnola, ma amo pasta e pizza. Grazie ai tifosi che sono sempre dalla nostra parte. Luis ama più Ciro Immobile che me? Non ci credo! Il bacio che gli ha dato in campo era sul naso. Non vale come tradimento!, scherza la bella Patricia. Feeling alle stelle tra il dieci spagnolo e bomber Ciro. E la Lazio ringrazia, insieme possono fare grandissime cose.


© RIPRODUZIONE RISERVATA