Lazio-Stadio Flaminio, il Comune: “Progetto di Lotito da valutare”

L’’assessore allo Sport, Turismo, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Veronica Tasciotti, ha parlato dell’impianto che interessa al club biancoceleste
Lazio-Stadio Flaminio, il Comune: “Progetto di Lotito da valutare”© ANSA
1 min

ROMA - L’idea di far diventare, di nuovo, lo Stadio Flaminio la casa della Lazio va avanti. Siamo solo all’inizio di un lungo percorso, ma intanto è nei pensieri di Claudio Lotito. E sulle frequenze di NSL Radio, l’assessore allo Sport, Turismo, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Veronica Tasciotti, ha parlato della questione: “L’interesse dell’amministrazione è che i cittadini e la città possano usufruire dei servizi messi a disposizione attraverso gli impianti sportivi che abbiamo. Al momento abbiamo i lavori per riqualificare il Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano così come lo Stadio Flaminio che al momento è un project in valutazione che stiamo vedendo. Ci sono al momento delle interlocuzioni con il presidente della Lazio Claudio Lotito”.

L’idea Flaminio da valutare

“L’amministrazione è a disposizione di tutte le società che hanno bisogno di individuare un’area per creare il proprio stadio o palazzetto. Il progetto sul Flaminio con il presidente Lotito è fattibile? Quando arriverà il project lo valuteremo, al momento siamo in una fase preliminare. Loro stanno facendo delle valutazioni legate anche ai vincoli sull’impianto. Al momento l’unico project arrivato è un altro e il dipartimento dello Sport se ne sta occupando”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA