Lazio, la probabile formazione anti-Roma: dubbio a destra

Rifinitura a Formello sotto gli occhi del presidente Lotito. Sarri non ha ancora scelto il terzino
Lazio, la probabile formazione anti-Roma: dubbio a destra© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

FORMELLO - Lazio concentrata verso il derby. Nel pomeriggio in scena l’unico allenamento in vista della sfida alla Roma. Scelte praticamente fatte tranne che per il ruolo di terzino destro: si giocano una maglia da titolare Lazzari e Marusic. L’ex Spal sembrerebbe favorito, ma ogni decisione sarà rimandata solo a poche ore dal fischio d’inizio. Durante la rifinitura presente anche il presidente Lotito. Ha caricato la squadra verso un match da non sbagliare.

Lazio, le scelte di Sarri

Reina confermatissimo in porta. In difesa la coppia centrale sarà composta da Luiz Felipe e Acerbi. Hysaj si muoverà come di consueto sul binario di sinistra. In mezzo ecco Milinkovic, Leiva (favorito su Cataldi) e Luis Alberto. Davanti il solito tridente con Pedro, Immobile e Felipe Anderson. Scelte quasi obbligate in attacco al netto dell’infortunio di Zaccagni. In panchina ci sono i baby Raul Moro e Luka Romero.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA