Il video di Anna Falchi: "Guardate che ha fatto Zaniolo a fine partita"

La showgirl e presentatrice ha celebrato la vittoria dei biancocelesti di Sarri sui social con post e storie e ha postato le immagini dell'uscita dal campo del gioiellino della Roma
Il video di Anna Falchi: "Guardate che ha fatto Zaniolo a fine partita"
2 min

ROMA - La Lazio vince il derby e sui social Anna Falchi esplode di gioia: "La mia aquilotta Alyssa è tornata allo stadio con me dopo tanto tempo e, l’ultima volta eravamo insieme!!! Eccoci qui nuovamente insieme e con la vittoria del derby Lazio-Roma 3 a 2 !!!". La showgirl e presentatrice, nota tifosa biancoceleste, ha dedicato un post alla vittoria di Sarri contro Mourinho firmata dalle reti di MilinkovicPedro e Felipe Anderson con uno scatto su Instagram direttamente dallo stadio. "Sempre Forza Lazio!! Finalmente!", ha concluso. 

Anna Falchi e il video di Zaniolo

Anna Falchi ha anche dedicato numerose storie alla partita, mostrando il suo arrivo allo stadio e la gioia dopo la vittoria. Tra i video pubblicati però anche uno con protagonista Zaniolo: la showgirl ha infatti ripreso l'uscita dal campo del centrocampista giallorosso indirizzato ai tifosi laziali mentre tornava negli spogliatoi. "Riprendevo il campo a fine derby... la risposta di Zaniolo ai laziali!", le sue parole. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA