Lazio, Sarri recupera tutti: partono le prove tattiche anti Inter

Immobile e Zaccagni lavorano con il resto del gruppo per il secondo giorno consecutivo. Il tecnico ritrova anche i nazionali
Lazio, Sarri recupera tutti: partono le prove tattiche anti Inter© Getty Images
2 min

FORMELLO - Maurizio Sarri può sorridere. A due giorni dalla sfida casalinga contro l'Inter, il tecnico biancoceleste ha potuto finalmente lavorare a ranghi completi. I nazionali sono tornati a Formello e gli infortunati hanno recuperato. Per il secondo giorno consecutivo Ciro Immobile e Mattia Zaccagni hanno lavorato con il resto del gruppo, partecipando alle prime prove tattiche in vista del big match contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, in programma allo stadio Olimpico sabato 16 ottobre alle ore 18.00.

Immobile torna dal primo minuto

Immobile guiderà l'attacco. Il capitano biancoceleste, fermo dal 30 settembre scorso, è tornato finalmente a disposizione e verrà rilanciato al centro dell'attacco, con Pedro e Felipe Anderson ai suoi lati. Zaccagni, a meno di sorprese, sembra destinato a partire dalla panchina. A centrocampo scontato la conferma del terzetto composto da Leiva, Milinkovic Savic e Luis Alberto, mentre gli unici dubbi restano in difesa, con Patric e Radu a contendersi la maglia di Acerbi (squalificato). Il romeno, l'unico della rosa insieme a Vavro a non aver giocato neanche un minuto, è stato provato oggi sulla fascia sinistra, insieme ad Hysaj. A destra Marusic favorito su Lazzari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA