Lazio, la probabile formazione anti-Inter: un dubbio per Sarri

Recuperato Immobile, guiderà l’attacco nel solito tridente. Ok anche Zaccagni, sarà convocato
Lazio, la probabile formazione anti-Inter: un dubbio per Sarri© Getty Images
1 min

FORMELLO - Ciro Immobile c’è. La conferma arriva nella rifinitura della vigilia del match contro l’Inter. L’infortunio muscolare (lieve entità) è alle spalle. Costretto a saltare la partita contro il Bologna e la Nazionale, guiderà l’attacco contro l’ex Simone Inzaghi. Con lui tridente confermato composto da Felipe Anderson e Pedro. Zaccagni sarà convocato: pure lui viene da un periodo di stop tra problemi muscolari e influenza. Una carta offensiva in più.

Il dubbio di Sarri

Difesa orfana di Francesco Acerbi, squalificato per due giornate. Al suo posto ecco Patric che farà coppia con Luiz Felipe. Hysaj a sinistra, dubbio invece a destra. Si giocano una maglia da titolare Marusic e Lazzari come al solito. Il montenegrino garantisce maggiore copertura difensiva, ma viene dalle fatiche con la nazionale. L’ex Spal invece, ha lavorato sempre a Formello. Sarri ci penserà sino all’ultimo. Centrocampo inamovibile: Milinkovic, Leiva e Luis Alberto.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA