Lazio, la probabile formazione anti-Verona: Luis Alberto fuori

Il Mago andrà ancora in panchina, al suo posto c’è Basic. Davanti solito tridente
Lazio, la probabile formazione anti-Verona: Luis Alberto fuori© Getty Images
1 min

FORMELLO - Un solo allenamento, che fa anche da rifinitura, per prepara la trasferta di Verona. Sarri ha scelto la sua probabile formazione ed è pronto, ancora una volta, a rinunciare a Luis Alberto dall’inizio. Da fare i conti anche con le squalifiche di Acerbi e Luiz Felipe. Come coppia centrale ecco Patric e Radu, con il romeno che esordirà in questa stagione. Fin qui mai un minuto per il recordman di presenze della storia della Lazio. Prima convocazione per Floriani Mussolini dalla Primavera.

Sarri ha scelto: Basic

Marusic dovrebbe spuntarla ancora una volta su Lazzari per il ruolo di terzino destro. A sinistra, dopo aver riposato in coppa, si rivede Hysaj. In mezzo Milinkovic, Leiva e Basic, con Luis Alberto in panchina. Il croato sarebbe favorito anche su Akpa Akpro. In attacco si registra il forfait di Mattia Zaccagni per un problema al ginocchio destro patito contro il Marsiglia. Ne avrà per un po’. Avanti con il solito tridente Felipe Anderson-Immobile-Pedro.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Basic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA