Lazio, Immobile: "Siamo con Sarri. Ma non stiamo dando tutto"

Il bomber spiega l'ennesimo blackout della squadra: "Da capitano parlo a nome della squadra: siamo dispiaciuti per i tifosi"
Lazio, Immobile: "Siamo con Sarri. Ma non stiamo dando tutto"© Getty Images
2 min

VERONA - Lazio ko sotto i colpi di Simeone, un 4-1 pesantissimo in un momento che sembrava positivo. Cancellata, in un pomeriggio, la bella e vincente prestazione contro l'Inter. Dopo il match contro il Verona, Ciro Immobile ha commentato il momento a Lazio Style Channel: "La squadra come il tecnico è molto delusa dall’atteggiamento e dal risultato. Ognuno di noi deve farsi un esame di coscienza perché in questo momento non sta dando tutto e bisogna tirare fuori qualcosa. Da capitano parlo a nome della squadra, siamo dispiaciuti per i tifosi e delusi. Dobbiamo migliorare e cercare di trovare una continuità per tornare quelli di una volta”.

Immobile ci mette la faccia

"Stiamo cercando di capire cosa ci può far perdere la tranquillità. Crediamo nel lavoro del tecnico e dello staff che dà i suoi frutti. È un tipo di gioco diverso da quello che facevamo noi, ma non è un alibi per quello che abbiamo fatto qui e a Bologna. Sono convinto della qualità della squadra e del carattere, facciamo fatica a tirarlo fuori e dobbiamo capire perché. Abbiamo bisogno di continuità, di vincere tre-quattro partite consecutive per assimilare quello che ci dice il mister. Quando prepari una partita dopo una vittoria è un conto quando lo fai dopo una sconfitta l’ambiente è triste. Non è tempo di piangere perché alla fine del campionato manca ancora del tempo. Ma dobbiamo riflettere. Quando si subisce una sconfitta così è buono che giochi subito. Hai voglia di cancellarla e dimostrare che è solo una caduta e vuoi rialzarti subito. Ti aiuta con il morale e ti fa guardare avanti con fiducia. La società ha deciso per il ritiro quindi questo tempo lo sfrutteremo insieme”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA