Lazio, dal ritiro alla festa sui social: “Uniti!”

Il morale torna alto dopo giorni difficili tra ko di Verona e clausura a Formello. I ragazzi di Sarri esultano su Instagram
Lazio, dal ritiro alla festa sui social: “Uniti!”
1 min

ROMA - Ripetuto in tutti i post dei giocatori della Lazio: “Uniti, tutti insieme”. Baci, abbracci ed esultanze sui social da parte di Immobile e compagni dopo la vittoria contro la Fiorentina. Tre punti utili per la classifica, fondamentali per il morale in una settimana difficile ricca di impegni e iniziata in ritiro. Ora tutti guardano con più fiducia la sfida importante contro l’Atalanta.

Lazio, le esultanze social

Immobile posta una foto per Pedro con la Carrà di sottofondo. “Pedro Pe’” è ormai la colonna sonora di una Lazio vincente con la firma dello spagnolo. E l’ex Roma, su Instagram, ha scritto: “Tutti insieme, forza Lazio". Reina gli ha fatto eco: “Più tre punti, non mollare mai. Avanti sempre uniti ragazzi. Avanti aquile”. Milinkovic esulta da leader: “Tre punti portati a casa. Ora testa bassa e pedalare". E serve pedalare forte e arrivare carichi alla super sfida di sabato contro l’Atalanta. Felice anche Luis Alberto, nelle ultime settimane dentro un vortice di polemiche: “Gran lavoro di squadra e tre punti portati a casa”. A Formello è tornato il sereno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA