Lazio, testa all’Atalanta: i dubbi di Sarri

Dopo la vittoria sulla Fiorentina e la fine del ritiro, la squadra si è ritrovata a Formello per la classica seduta di scarico
Lazio, testa all’Atalanta: i dubbi di Sarri© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

FORMELLO - Notte felice, con i tre punti sotto al cuscino, per i giocatori della Lazio. Fondamentale la vittoria contro la Fiorentina che ha fatto anche terminare il ritiro. La squadra si è ritrovata nel centro sportivo in mattinata per un allenamento di scarico. I giocatori in campo contro la Viola hanno effettuato lavori in palestra, per gli altri esercitazioni tra torello e varie partitelle. Da domani si inizierà a preparare il match contro l’Atalanta. Allenamento e rifinitura ancora una volta insieme. Sabato si gioca alle ore 15.

I dubbi di Sarri

Zaccagni l’unico calciatore indisponibile. In difesa potrebbe essere confermato Marusic a sinistra (ai danni di Hysaj) e Lazzari a destra. Entrambi i terzini hanno dato buone sensazioni con la Fiorentina. Da valutare c’è Luiz Felipe, uscito anzitempo all’Olimpico per crampi. In caso di forfait, pronto Patric. Luis Alberto potrebbe rimanere fuori con Basic dal primo minuto: valutazioni in corso. Altro ballottaggio in mezzo al campo tra Leiva e Cataldi. Reparto d’attacco sicuro: Felipe Anderson, Immobile e Pedro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA