Immobile: "Orgoglioso di far parte della storia della Lazio"

L'attaccante biancoceleste ha scritto un post su Instagram per celebrare il record di gol raggiunto contro l'Atalanta: "Raggiungere una leggenda come Piola è emozionante"
Immobile: "Orgoglioso di far parte della storia della Lazio"
2 min

ROMA - "Grazie a tutte le persone che hanno contribuito e sopratutto mi hanno aiutato a raggiungere questo traguardo". Si apre così il post su Instagram di Ciro Immobile, con il quale ha festeggiato il record di gol con la Lazio raggiunto grazie alla rete contro l'Atalanta. "Raggiungere una leggenda come Piola - prosegue l'attaccante biancoceleste che ha raggiunto quota 159 reti - è emozionante e stimolante per il futuro. Orgoglioso di far parte della storia di questa gloriosa società. Peccato per il risultato ma da capitano sono orgoglioso della mia squadra. Bravi ragazzi".

Lazio, Immobile è nella storia: record di gol in biancoceleste

Immobile raggiunge Piola a quota 159 reti

Con la rete segnata al 74', Immobile ha portato momentaneamente in vantaggio la Lazio contro l'Atalanta ed ha siglato il suo 159esimo gol in maglia biancoceleste. L'attaccante ha così raggiunto il record di Silvio Piola, che proprio a Bergamo nel 1943 aveva segnato la sua ultima rete. Immobile ha raggiunto questo traguardo in 243 partite con la Lazio e ora con un solo gol può diventare il miglior marcatore della storia biancoceleste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA