Milinkovic, che festa! Ora torna da Sarri carico e felice

Il Sergente della Lazio protagonista con la Serbia che andrà al prossimo Mondiale. Sui social la sua gioia: “La vittoria più importante”
Milinkovic, che festa! Ora torna da Sarri carico e felice
1 min

ROMA - Sergej Milinkovic-Savic si presenterà ai cancelli di Formello con un sorriso enorme, grandissimo. Con la sua Serbia ha appena conquistato un pass per il Mondiale del 2022. In parte è anche merito suo, uomo fondamentale dello scacchiere del ct Stojkovic. Battuto il Portogallo allo scadere per 2-1 con un gol di Mitrovic, una vittoria che vale il primo posto del girone. E da lì è iniziata la festa: il Sergente scatenato negli spogliatoi insieme a tutti i compagni, poi le sue parole alla tv serba: “Abbiamo fatto la partita per 90 minuti, avevamo bisogno di una vittoria, mentre il Portogallo ha giocato per il pareggio. Stasera abbiamo dimostrato di essere superiori e siamo contenti. Tutta la Serbia è felice, c'è poco da dire”.

Lazio, la felicità di Milinkovic

“Non sono in nazionale da tanto tempo, ma questa per me è certamente la vittoria più importante. È una cosa grandiosa che la Serbia partecipi a due Mondiali di fila. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il tecnico, dando tutti del nostro meglio, puntavamo il primo posto fin dalla prima giornata e siamo riusciti a raggiungerlo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA