Lazio, la probabile formazione anti-Juve: Immobile ci prova davvero

Parte della rifinitura svolta con il gruppo, ma per il via libera deve aspettare l'ultimo controllo clinico
Lazio, la probabile formazione anti-Juve: Immobile ci prova davvero© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

FORMELLO - Le parole di Sarri in conferenza hanno lasciato un po' di ottimismo sulle condizioni di Ciro Immobile. Ottimismo confermato nella rifinitura pre Juve: il bomber si allena con i compagni per le prove tattiche. Poco prima riscaldamento personalizzato e un po' di pausa guardando il resto del gruppo in campo. Ci sta provando, sabato mattina sono previsti altri controlli al polpaccio. In caso di forfait pronto Pedro come terminale offensivo.

Sarri e il dubbio Immobile

Il resto della formazione sembra praticamente fatto. Lazzari è ok, giocherà a destra con Hysaj di nuovo impiegato sulla fascia sinistra. In mezzo ecco la solita coppia Luiz Felipe e Acerbi. Terzetto confermato a centrocampo con Cataldi in regia, Luis Alberto e Milinkovic ai suoi lati. Con Immobile titolare le ali saranno Felipe Anderson e Pedro. Senza Immobile pronto Zaccagni (sulla fascia) con Pedrito punta centrale.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA