Sarri parla alla Lazio dopo il ko di Napoli: il discorso alla squadra

A Formello, nel giorno della ripresa, lungo confronto tra il tecnico e i suoi ragazzi dopo la pesante sconfitta al Maradona
Sarri parla alla Lazio dopo il ko di Napoli: il discorso alla squadra© Getty Images
1 min

FORMELLO - Maurizio Sarri confessa la sua Lazio. La ripresa degli allenamenti, dopo il brutto ko contro il Napoli, si apre con un confronto tra il tecnico e i giocatori. La seduta, prevista per le 11.30, è poi slittata di un’ora. Tutti davanti al video analizzando gli errori commessi al Maradona. Dopo tutti in campo per il classico allenamento di scarico.

Ora si pensa all’Udinese

Cambio di mentalità immediato, serve questo per ripartire. Il calendario non permette troppo tempo per riflettere sugli errori, ma offre immediatamente la possibilità di riscatto. Giovedì sera c’è l’Udinese. Sul terreno di gioco si sono visti i giocatori non utilizzati a Napoli e quelli entrati nella ripresa. Per i titolari solo palestra. Si è rivisto Adam Marusic: corsa differenziata per lui, in mattinata ha svolto le visite di idoneità dopo essersi negativizzato al Covid. Da valutare Pedro: al Maradona è uscito per una contusione al ginocchio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA