Sarri, altro confronto con la squadra: testa alla Sampdoria

Come successo dopo Napoli, l’allenatore della Lazio ha tenuto a rapporto i suoi giocatori dopo il pareggio con l’Udinese
Sarri, altro confronto con la squadra: testa alla Sampdoria© Getty Images
1 min

FORMELLO - Maurizio Sarri vuole vederci chiaro e mette sotto esame la sua Lazio. Che non è riuscita a battere l’Udinese, pareggiando per 4-4, in una partita che ha evidenziato errori e limiti. Circa un’ora di confronto prima di andare in campo per la classica seduta di scarico, mentre i titolari sono andati in palestra. Analisi video e discussione sull’atteggiamento. Al tecnico certe prestazioni non vanno proprio giù.

Ora c’è la Sampdoria

Appurati gli errori, ora si pensa alla Sampdoria. Si gioca domenica alle 18 a Genova. Patric sarà squalificato, rientra invece Luiz Felipe dopo il turno di stop. Tornerà al fianco di Acerbi per formare la coppia titolare. Marusic è tornato a disposizione, all’Olimpico è andato in panchina dopo aver smaltito il Covid. Cercherà di tornare al top in pochi giorni. Si gioca senza sosta, perché giovedì prossimo ritorna l’Europa League con la super sfida al Galatasaray che vale il primato nel girone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA