Immobile, visita al Bambino Gesù per un super tifoso

Il bomber della Lazio, nella giornata di ieri, si è recato all’ospedale romano per fare visita a Giulio, ragazzo in attesa di trapianto di midollo
Immobile, visita al Bambino Gesù per un super tifoso
1 min

ROMA - Campione in campo e fuori, Ciro Immobile. Quando qualcuno chiama, lui c’è sempre. Ieri l’attaccante della Lazio, a sorpresa, ha fatto visita al Bambino Gesù per abbracciare Giulio, tifoso biancoceleste di 15 anni in attesa di trapianto di midollo. La foto, pubblicata dalla ASD Cerveteri, è bella e commovente. Ciro ha portato in dono anche la sua maglia. Giulio, che fa il portiere, ha sicuramente apprezzato. "Grande sensibilità di Ciro Immobile e della Lazio che oggi sono andati a trovare il nostro Giulio in ospedale”, si legge nella didascalia.

L’appello

Sempre sul profilo Instagram del Cerveteri si legge: “A causa di una malattia rara, ha bisogno di una donazione di midollo che può salvargli la vita. Da 40giorni infatti Giulio è ricoverato al Bambino Gesù di Roma per una aplasia midollare severa, una malattia rara e autoimmune, denominata anche anemia aplastica, che consiste nell’incapacità del midollo osseo di produrre un numero sufficiente di cellule del sangue”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA