Lazio, Sarri ha ricevuto il contratto: ora le firme per il rinnovo

Il presidente Lotito ha fatto recapitare la sua proposta al tecnico (che la sta studiando con i suoi legali) e conta di chiudere prima di Natale: tutti i dettagli
Lazio, Sarri ha ricevuto il contratto: ora le firme per il rinnovo© Getty Images
1 min

ROMA - Lotito ha fatto recapitare il rinnovo a Sarri. Il contratto, con scadenza nel 2025, è nelle mani del tecnico. Lo stanno studiando gli avvocati, nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni sarà restituito firmato. Lotito conta di arrivare alla chiusura prima di Natale, probabilmente dopo Venezia-Lazio di mercoledì 22 dicembre.

Trovata l'intesa: c'è un aumento per il tecnico

La sosta natalizia probabilmente sarà utile per annunciare il nuovo accordo. Si è trovata l’intesa economica, da un ingaggio di 3 milioni (3,3 facilmente raggiungibili con i bonus, più altri premi) si passerà ad una cifra di circa 4 milioni più premi. Nel contratto saranno inserite delle clausole, erano al vaglio in settimana. Una era già presente nell’accordo in essere, permette al tecnico di liberarsi pagando una penale, è valida solo all'estero e riguarda alcuni club. È probabile che sia stata confermata (...).

Leggi la notizia completa sull'edizione odierna del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA