Lazio, Sarri: "Rinnovo? Se mi arriva lo firmo..."

Il tecnico biancoceleste, dopo la vittoria in trasferta contro il Venezia, guarda avanti: "Visti altri passi avanti e più solidità"
Lazio, Sarri: "Rinnovo? Se mi arriva lo firmo..."© LAPRESSE
1 min

VENEZIA - La Lazio vince l'ultima partita dell'anno, Venezia battuto 3-1 con i gol di Pedro, Acerbi e Luis Alberto. Bella prestazione al Penzo, importante per proiettarsi con fiducia nel 2022. A Dazn, nel post partita, Maurizio Sarri ha detto la sua sulla vittoria e sul momento: “Mi fa piacere aver visto, nel primo tempo, una squadra vicina alle mie idee. Movimento senza palla, bella circolazione, peccato finire i primi 45’ in parità. Sono contento della prestazione. L’aspetto positivo è aver preso meno gol, la squadra sta trovando una certa solidità. Siamo a un punto in cui ci sono partite giocate sulla strada giusta, poi un passo indietro, due in avanti. Percorso tormentato, ma negli ultimi tempi vedo meno regressioni. Sembriamo di più sulla strada giusta”.

Sarri e il rinnovo con la Lazio

“Ad inizio anno abbiamo solo parlato con la società di costruire, di ringiovanire, sapendo di avere un anno non semplice. Nessuno si mette limiti, ma nessun pressing societario sugli obiettivi. Se mi arriva il rinnovo lo firmo. Non so se sia arrivato, devo sentire il mio avvocato. Ma prima delle partite non parlo di queste cose".


© RIPRODUZIONE RISERVATA