Immobile aspetta il tampone: punta il rientro e spera

Il bomber della Lazio, positivo al Covid 19 con tutta la sua famiglia, sta bene e non vede l’ora di allenarsi con la squadra
Immobile aspetta il tampone: punta il rientro e spera© Getty Images
1 min

ROMA - Desiderio di fine anno per Ciro Immobile: tampone negativo per lui e tutta la famiglia e il ritorno in campo. Il bomber della Lazio, positivo al Covid-19, ha saltato le ultime due sfide del 2021 e passato un Natale in isolamento. Sta bene, stanno tutti bene. Balletti natalizi, sorrisi e regali per lui e la moglie Jessica. Ciro non ha mollato un attimo, si è allenato a casa. Oggi farà il tampone. Se negativo, potrà tornare ad allenarsi con la squadra nel giorno della ripresa post Natale fissata da Sarri in programma giovedì. Il tecnico, da calendario aveva collocato l’allenamento per mercoledì 29. Poi ha deciso di regalare un giorno in più ai suoi calciatori.

Immobile punta l’Empoli

La stagione 2022 si apre il 6 gennaio con la sfida con l'Empoli, all'Olimpico scatterà il girone di ritorno, soltanto per coincidenza i biancocelesti affronteranno di nuovo la squadra di Andreazzoli come accaduto nel debutto in campionato del 21 agosto scorso (1-3 in rimonta). Immobile vuole esserci, ha tempo per tornare al 100% della forma. L’ultimo periodo è stato travagliato tra fastidi muscolari e articolari. Poi il Covid. Non ha mai perso il sorriso e la voglia di aiutare la sua Lazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA