Lazio, la probabile formazione anti-Empoli: difesa ok

Acerbi dovrebbe tornare subito dal primo minuto, con lui ok Luiz Felipe. Basic assente
Lazio, la probabile formazione anti-Empoli: difesa ok© Getty Images
1 min

FORMELLO - Maurizio Sarri dovrebbe subito ritrovare la sua difesa titolare per la sfida contro l’Empoli. Segnali positivi da Francesco Acerbi, che già ieri si era rivisto in gruppo dopo l’infortunio muscolare alla coscia sinistra. Fa le prove tattiche, dovrebbe tornare dal primo minuto. Con lui anche Luiz Felipe, ieri fermo per un problema all’occhio. Ci sarà. Così il tecnico della Lazio potrebbe rischiare la coppia titolare per il primo match del 2022. In caso di forfait pronto Radu, favorito su Patric per sostituire Acerbi.

Lazio, le altre scelte

Non si è allenato Basic, ormai da calcolare fuori per la partita all’Olimpico. Non si allena dal 2 gennaio, da capire i motivi della sua assenza. Sulle fasce ok Hysaj e Marusic, a centrocampo pronti Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. In avanti torna Ciro Immobile dopo il Covid. Con lui ci saranno Pedro e Zaccagni, imprendibili nelle ultime partite del 2021.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA