Lazio, la probabile formazione anti-Atalanta: Zaccagni ci prova

L’esterno svolge la rifinitura e conferma di aver smaltito la distorsione alla caviglia. In difesa ancora Patric
Lazio, la probabile formazione anti-Atalanta: Zaccagni ci prova© Getty Images
1 min

FORMELLO - Conferme da Mattia Zaccagni, svolge la rifinitura dopo i problemi alla caviglia rimediata in Coppa Italia contro l’Udinese. Provino ok, c’è ottimismo. Sarri pronto a lanciarlo nel tridente con Felipe Anderson e Immobile. Attacco orfano di Pedro, sempre out per la lesione al polpaccio. Rientrerà dopo la sosta così come Acerbi.

Lazio, le possibili scelte di Sarri

Recuperato anche Basic, che in mattinata, insieme a André Anderson, ha svolto le visite in Paideia per avere l’ok al rientro in campo. Soprattutto il croato è un recupero importante perché il centrocampo ha gli uomini contati. Leiva in regia con Luis Alberto e Milinkovic. Cataldi è squalificato, Akpa Akpro sta ancora recuperando dalla polmonite da Covid. In difesa, senza Radu, toccherà di nuovo a Patric giocare al fianco di Luiz Felipe. Nelle prove testato anche Hysaj in mezzo. In porta Strakosha viaggia verso la conferma nonostante la buona prestazione di Reina in coppa.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA