Ledesma riparte dall'Eccellenza: nuovo allenatore del Favl Cimini

L'ex Lazio ingaggiato per tentare la promozione in Serie D nelle ultime 6 partite del campionato: "Missione stimolante, per me è una grande opportunità"
Ledesma riparte dall'Eccellenza: nuovo allenatore del Favl Cimini
2 min

ROMA - Riparte dall'Eccellenza Cristian Ledesma, che è stato ufficializzato ieri come nuovo allenatore della Polisportiva Favl Cimini. L'ex bandiera della Lazio, nono nella classifica assoluta delle presenze in biancoceleste, avrà il compito di provare il tutto per tutto per portare il club in Serie D. Ha preso il controllo di una squadra attualmente al secondo posto in classifica, a 5 lunghezze dal Pomezia. E proprio contro la capolista sarà il suo debutto in panchina domenica prossima, alle 11, a Vignanello. Sugli spalti ci saranno anche i tifosi del Lazio Club Vignanello per dargli il benvenuto e supportarlo in questo big match.

Subito big match

L'argentino, dopo l'esperienza alla guida della Luiss, si rimette in gioco prendendo il posto di Marco Scorsini, sorprendentemente esonerato la settimana scorsa a seguito della sconfitta in casa con il Campus Eur (arrivata dopo 18 risultati utili consecutivi): "Adesso - ha detto Ledesma durante la sua presentazione - la cosa più importante è lasciarci indietro tutte le distrazioni che non servono, perché domenica c'è la partita. Al di là del fatto che è uno scontro diretto. Rimangono sei gare da giocare, dobbiamo rincorrere e quindi bisogna solo pensare a quello, a lavorare sul campo. Con poche parole e cercando di dare il meglio, noi come staff e i ragazzi, che comunque finora hanno fatto un ottimo lavoro. Si può comunque dare di più, certo. Quindi la parola d'ordine è lavorare sul campo e fare il possibile in queste sei partite che restano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA