Lazio, il ‘patto della grigliata’: un pranzo per il gran finale

I giocatori con Sarri si sono fermati ieri dopo l’allenamento: è il momento di fare gruppo per dare tutto nelle ultime sette sfide
Lazio, il ‘patto della grigliata’: un pranzo per il gran finale© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - La Lazio fa gruppo, si lega ancora di più intorno al suo allenatore in vista del grande finale. Ieri, dopo l’allenamento mattutino, grigliata a Formello. Un’occasione per pranzare tutti insieme, cementare il gruppo e rinsaldare il patto sancito a gennaio tra Sarri e la squadra. Dare tutto per un posto in Europa.

Il pranzo per la volata finale

Una bistecca e un bicchiere di vino rosso dopo l’allenamento è l’occasione per stare insieme in relax. La Lazio si prepara alla sfida con il Genoa, la prima delle sette finali che portano alla fine della stagione. É sesta ed è rimasta aggrappata alla Roma, quinta con due lunghezze di vantaggio. Precede Atalanta e Fiorentina, che devono recuperare una partita. Sembra un mini-campionato da vincere per chiudere con la qualificazione alla prossima Europa League. Troppo importante un piazzamento europeo che garantirebbe circa 20 milioni di euro vitali per il bilancio della società. Ora o mai più, la Lazio è pronta al gran finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA