Lazio, il punto sugli assenti: Sarri fa la conta

Anche ieri allenamento senza 9 giocatori. Unica nota positiva: il rientro di Luiz Felipe pronto a giocare titolare con il Milan
Lazio, il punto sugli assenti: Sarri fa la conta© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

FORMELLO - Settimana dura in casa Lazio tra la protesta dei tifosi e le assenze. Ieri non si sono allenati in 9. Elenco lungo per Sarri: Strakosha, Reina, Marusic, Radu, Milinkovic, Cataldi, Raul Moro, Pedro e Patric. Dalla lista sono usciti Adamonis e Luiz Felipe, di nuovo in campo. Reina invece a casa. É trapelata la notizia di una sindrome influenzale che ha toccato lo spogliatoio dalle ore successive alla partita del sabato di Pasqua con il Torino. Nessun comunicato ufficiale.

I problemi di Sarri

Mau ha sfruttato i ragazzi della Primavera per allargare un po’ la rosa.  In prima squadra hanno lavorato Furlanetto, Moretti, Pollini, Adeagbo, Marinacci, Ferro, Bertini e Mancino. In previsione del Milan si può ipotizzare un undici con Strakosha in porta se riuscirà a recuperare. Dietro Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. A centrocampo Luis Alberto (nel ruolo di mezzala destra con Milinkovic out), Leiva e Basic. Tridente d’attacco con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Uomini contati, panchina cortissima al momento. Oggi Sarri farà la conta e capirà su chi puntare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA