Lazio, Lotito: "Sarri? I conti alla fine, ora è prematuro"

Il presidente biancoceleste parla del tecnico e risponde ai tifosi: "Se la cantano e se la suonano, prendendo a pretesto qualsiasi cosa"
Lazio, Lotito: "Sarri? I conti alla fine, ora è prematuro"© ANSA
2 min
TagsLazio

ROMA - L'agenda di Lotito per oggi, martedì 26, prevedeva la presenza al Consiglio federale e poi un salto al Circolo Canottieri Aniene per la presentazione del libro di Vincenzo Sanguigni. E allora, tra le vie di Roma e tra un impegno e l'altro, il presidente biancoceleste è stato intercettato da alcuni giornalisti, rispondendo alle domande sul rapporto burrascoso con la Curva Nord: "Chiedetelo alla Curva", la replica di Lotito, che poi ha aggiunto: "Nessun incidente e scontro durante la protesta per Lazio-Milan? Se non vengono allo stadio con chi li fanno gli scontri".

Lotito: "I tifosi se la cantano e se la suonano"

"Come si ricuce il rapporto? Chiedetelo ai tifosi. Se la cantano e se la suonano da soli, prendendo a pretesto qualsiasi cosa. Sui 40 euro del biglietto, guardate le altre squadre a quanto li mettono. È lo stesso prezzo dell’Inter e della Juventus, non capisco quale è il problema. Che poi non vengono lo stesso allo stadio è una constatazione di fatto, non è una battuta", ha detto anche Lotito.

Su Acerbi e sul futuro di Sarri

"Acerbi? Si è chiarito, quando uno sta sotto tensione ci sono anche le reazioni isteriche e di carattere nervoso. Contento di Sarri? I conti si fanno alla fine, la contentezza si esplicita quando uno raggiunge un traguardo, adesso ancora è prematuro. Ho grande considerazione dell’allenatore, lavora h24 sul campo e questo non si discute", ha spiegato Lotito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA