Lazio, Lotito: "Sarri? I conti alla fine, ora è prematuro"

Il presidente biancoceleste parla del tecnico e risponde ai tifosi: "Se la cantano e se la suonano, prendendo a pretesto qualsiasi cosa"
Lazio, Lotito: "Sarri? I conti alla fine, ora è prematuro"© ANSA
2 min
TagsLazio

ROMA - L'agenda di Lotito per oggi, martedì 26, prevedeva la presenza al Consiglio federale e poi un salto al Circolo Canottieri Aniene per la presentazione del libro di Vincenzo Sanguigni. E allora, tra le vie di Roma e tra un impegno e l'altro, il presidente biancoceleste è stato intercettato da alcuni giornalisti, rispondendo alle domande sul rapporto burrascoso con la Curva Nord: "Chiedetelo alla Curva", la replica di Lotito, che poi ha aggiunto: "Nessun incidente e scontro durante la protesta per Lazio-Milan? Se non vengono allo stadio con chi li fanno gli scontri".

Lotito: "I tifosi se la cantano e se la suonano"

"Come si ricuce il rapporto? Chiedetelo ai tifosi. Se la cantano e se la suonano da soli, prendendo a pretesto qualsiasi cosa. Sui 40 euro del biglietto, guardate le altre squadre a quanto li mettono. È lo stesso prezzo dell’Inter e della Juventus, non capisco quale è il problema. Che poi non vengono lo stesso allo stadio è una constatazione di fatto, non è una battuta", ha detto anche Lotito.

Su Acerbi e sul futuro di Sarri

"Acerbi? Si è chiarito, quando uno sta sotto tensione ci sono anche le reazioni isteriche e di carattere nervoso. Contento di Sarri? I conti si fanno alla fine, la contentezza si esplicita quando uno raggiunge un traguardo, adesso ancora è prematuro. Ho grande considerazione dell’allenatore, lavora h24 sul campo e questo non si discute", ha spiegato Lotito.

Lotito, dalla Lazio alla passeggiata al centro di Roma
Guarda la gallery
Lotito, dalla Lazio alla passeggiata al centro di Roma


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti