Lazio, la missione di Felipe Anderson: gol alla Juve e Europa

Incredibile maledizione del brasiliano contro i bianconeri: non ha mai vinto e mai segnato. Vuole interrompere il digiuno
Felipe Anderson: resta© L.Canu / Ciamillo
1 min

ROMA - Felipe Anderson e il tabù Juve, lunedì c’è l’occasione per interrompere la maledizione. Il brasiliano non ha mai vinto contro i bianconeri: dodici sfide in carriera e dodici sconfitte. Con nessun altra squadra ha questo rendimento. E soprattutto non è mai riuscito a segnare un gol o siglare un assist. Ora ha davanti la chance per ribaltare la situazione. Sarri gli chiede il tutto per tutto per cercare di portare a casa i tre punti utili per l’Europa.

Il momento di Felipe

Il totale dopo 36 giornate disputate dice Felipe Anderson 5 gol e 7 assist. Sarri gli ha affidato la fascia destra, con l’infortunio di Pedro poi, da due mesi a questa parte, sia il brasiliano che Zaccagni hanno avuto il monopolio delle fasce del tridente. Pipe non segna dal 5 marzo scorso, gol al Cagliari su assist di Milinkovic. Ora è tornato il momento di incidere per raggiungere la tanto sperata Europa. Sarri confida nelle sue qualità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA