Lazio, Sarri indispettito da Luis Alberto. Ma il giocatore sui social…

Il Mago ufficialmente infortunato aveva salutato Roma prima dell’ultima partita di campionato. In Spagna si cura, ma il tecnico non ha digerito la mossa
Lazio, Sarri indispettito da Luis Alberto. Ma il giocatore sui social…© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - Luis Alberto via da Roma prima di Lazio-Verona, ultima partita di campionato. Fastidio all’adduttore, questa la spiegazione ufficiale prima di partire per la Spagna e iniziare ufficialmente le vacanze. Una mossa che ha indispettito Maurizio Sarri. Seppur infortunato, il tecnico si aspettava la permanenza del Mago nel gruppo prima del rompete le righe andato in scena subito dopo la partita di sabato sera. Magari per salutare i 55mila tifosi sugli spalti dell’Olimpico, tutti a festeggiare il quinto posto e l’Europa League conquistata. Non è accaduto.

Luis sui social

Il dieci della Lazio, in Spagna, si sta sottoponendo a delle sedute di fisioterapia. Mette foto e video sui social a testimonianza del suo infortunio. C’è un dato che fa comunque riflettere: dal suo arrivo in biancoceleste, datato 2016, soltanto una volta ha disputato i novanta minuti finali del campionato, vale a dire nella trasferta di Napoli del 2020 (post-pandemia) con Immobile indirizzato verso il record delle 36 reti in Serie A. Il rapporto con Sarri è stato pieno di alti e bassi. Luis è così, prendere o lasciare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA