Lazio, Reina: “Sarà il mio ultimo anno. Per il futuro idee chiare”

Il portiere biancoceleste chiuderà la sua carriera a Roma alla scadenza del contratto: “Dopo ventiquattro stagioni è tempo di fermarsi”
Reina: resta© BARTOLETTI
1 min

SPAGNA - Pepe Reina annuncia il suo ritiro. Lo fa dalla sua terra, la Spagna, ai microfoni del Diario de Mallorca. Il portiere della Lazio è volato a Cordoba per assistere alla festa della scuola di pallavolo della moglie. Si gode le vacanze in attesa di ripartire a luglio con il ritiro ad Auronzo di Cadore. Inizierà così la sua ultima esperienza tra i pali. “La stagione è andata bene, abbiamo raggiunto l’obiettivo Europa che ci eravamo prefissati a inizio stagione. La Serie A è competitiva, siamo stati in lotta con tante squadre. Bene che siamo entrati in Europa League con una giornata d’anticipo”.

Reina e l’annuncio

“Giocherò per un altro anno, che è quello che mi è rimasto di contratto. Penso sarà l’ultimo. Il ventiquattresimo da professionista e chiuderò così. Certo, nel calcio non si sa mai, ma in linea di massima l’idea è quella. Voglio fare l’allenatore e il corso inizierà a settembre del prossimo anno. I tempi sono giusti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA