Lotito: "Roma? Dopo la Juve è la Lazio la più vincente"

Il presidente biancoceleste dopo il trionfo dei giallorossi in Conference League: "Il nostro è un palmares importante. Mercato? Non rivoluzione ma rinnovamento"
Lotito: "Roma? Dopo la Juve è la Lazio la più vincente"© ANSA
2 min
TagsLazioLotitoRoma

ROMA - "Dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte: tre volte la Coppa Italia e tre la Supercoppa Italiana". Così Claudio Lotito, a margine della presentazione del libro "La Regina del Fioretto" alla Casina dell'Orologio di Villa Borghese, replica a chi gli chiede se il trionfo della Roma in Conference League possa essere uno stimolo per il club bianconceleste.

"Interessi nazionali"

"Vedo sempre le cose in casa mia - ha aggiunto il presidente della Lazio - e non quello che succede in casa degli altri. I miei stimoli nascono dai nostri successi e dal fatto che la squadra si è sempre classificata nelle posizioni di alta classifica. Come laziali abbiamo nel nostro palmares una storia di vittorie e trofei molto importanti. Detto questo, ogni volta che vince il merito fa sempre piacere. Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali".

Sarri-Lazio: rinnovo a un passo
Guarda il video
Sarri-Lazio: rinnovo a un passo

"Mercato di rinnovamento"

Poi qualche anticipazione sulle strategie per la prossima stagione e sul mercato, che dovrà consegnare a Maurizio Sarri una Lazio che provi a migliorare il quinto posto di quest'anno: "Più che di rivoluzione parlerei di rinnovamento, un perfezionamento di un lavoro intrapreso e che porteremo a compimento. I cambiamenti - ha concluso Lotito - saranno quelli giusti e necessari per rendere ancor più competitiva la squadra e potere lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati"

Lazio, Immobile in festa con i bambini di CalcioSociale
Guarda la gallery
Lazio, Immobile in festa con i bambini di CalcioSociale

Maglia SS Lazio: scopri l'offerta

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti