Lazio, Immobile: "Con Sarri un percorso bellissimo"

L'attaccante biancoceleste si è recato a Venezia per ricevere il Leone d'oro per meriti sportivi: "Quinto titolo di capocannoniere in carriera? Non ci penso, ma sarebbe stupendo"
Lazio, Immobile: "Con Sarri un percorso bellissimo"
2 min

VENEZIA - Quarto titolo di capocannoniere in carriera, il premio di miglior giocatore del campionato: anno pieno di soddisfazioni personali per Ciro Immobile, che in giornata è si è recato a Venezia per ricevere la statuetta del Leone d'Oro. Un premio assegnato per meriti sportivi: "Ricevere questo premio per me è una soddisfazione enorme. Devo ammettere che, quando mi è arrivata l’e-mail, sono rimasto abbastanza stupito. Mi sono emozionato quando ho ricevuto la telefonata. Insomma, è un motivo di grande orgoglio per me e per tutta la mia famiglia", ha affermato il bomber biancoceleste nativo di Torre Annunziata.

Immobile show: da goleador ad 'animatore turistico'

Lazio, Immobile è già in forma: calcio in spiaggia e palestra

Immobile a Venezia per il Leone d'Oro: "Lazio, l'obiettivo è crescere"

Non potevano, poi, mancare le domande sulla Lazio e sugli obiettivi personali e della squadra in vista della prossima stagione: "Il nostro obiettivo ora è quello di crescere. Abbiamo iniziato un percorso bellissimo con mister Sarri e con il suo staff.  L’anno scorso abbiamo chiuso bene e io ho vinto la classifica cannonieri per la quarta volto nella mia carriera. Vincere il quinto e fare il record sarebbe qualcosa di bello per me. Però, a dire la verità, non ci penso un granché in questo momento. Sono concentrato sui prossimi obiettivi. Poi, quando un giorno smetterò di giocare, probabilmente mi renderò conto di quello che ho fatto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA