Lazio, dalla presentazione delle maglie al ritiro: ecco tutti gli appuntamenti

La stagione è pronta a ripartire tra visite mediche, uno show a Piazza del Popolo e la preparazione ad Auronzo di Cadore
Lazio, dalla presentazione delle maglie al ritiro: ecco tutti gli appuntamenti© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA - In attesa di importanti novità dal mercato, la Lazio si prepara all’inizio della nuova stagione. Il primo appuntamento sarà domenica 3 luglio con le prime visite mediche in clinica Paideia. Che proseguiranno anche il giorno successivo. E per lunedì sera, grande spettacolo a Piazza del Popolo per la presentazione delle nuove maglie 2022-2023. Anna Falchi sarà la madrina d’eccezione: presenterà l’evento con protagonisti vip e calciatori della Lazio. Verranno così mostrate le prime divise firmate da Mizuno, nuovo sponsor tecnico biancoceleste.

Il ritiro

Il 5 luglio si parte direzione Auronzo di Cadore. La Lazio a Formello, visto il forte caldo, non si allenerà mai. La prima sgambata è prevista al fresco delle Tre Cime di Lavaredo. All’appello mancheranno sicuramente i giocatori che ad inizio giugno sono stati impegnati con le rispettive nazionali. Avranno qualche giorno in più di vacanza prima di ripartire con Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA