La Lazio in ritiro ad Auronzo: “15 anni insieme, bentornati a casa”

Uno striscione saluta la squadra di Sarri sotto l’albergo che sarà la dimora biancoceleste sino al 22 luglio. Mercoledì mattina subito in campo
La Lazio in ritiro ad Auronzo: “15 anni insieme, bentornati a casa”
1 min

ROMA - La Lazio è volata ad Auronzo di Cadore. Aereo da Fiumicino nel primo pomeriggio, atterraggio a Venezia e trasferimento in pullman sotto le Tre Cime di Lavaredo per il quindicesimo anno di fila. L’albergo Auronzo dà il benvenuto con lo striscione “15 anni insieme, bentornati a casa”. In montagna si respira voglia di Lazio. I tifosi hanno già invaso le strutture alberghiere, da domani tutti in campo allo Zandegiacomo agli ordini di Maurizio Sarri. Prevista subito la doppia seduta mattina/pomeriggio.

Non ci sono al momento Cataldi e Patric, fermi per febbre. Mancano i nazionali, arriveranno nei prossimi giorni. A breve salirà in ritiro anche Mario Gila, appena sbarcato a Roma pronto ad iniziare la sua avventura biancoceleste. L'arrivo in Cadore nel tardo pomeriggio: tanti i laziali già appostati all'esterno del quartier generale biancoceleste. C'è tanta attesa per l'inizio dei lavori. Sarri, che ha salutato i tifosi con un bel sorriso, inizierà da mercoledì mattina a plasmare la sua nuova Lazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA