Lazio, Canigiani: "9000 abbonamenti. Nuova maglia? Ecco la data"

Il responsabile marketing biancoceleste: "Squadra e società si meritano una bella cornice di pubblico per fare bene il prossimo anno"
Lazio, Canigiani: "9000 abbonamenti. Nuova maglia? Ecco la data"© Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

AURONZO DI CADORE - “Il ritiro procede molto bene, tanti tifosi che affollano gli allenamenti e le partite amichevoli. Oggi ci aspettiamo una bella cornice di pubblico contro la Triestina. È un momento molto bello da vivere e serve per partire al meglio possibile con la stagione". Così Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ai microfoni di 'Lazio Style Channel'. "Domani verrà svelata la nuova maglia, ma aspettiamo conferma dall’autorità locale di Auronzo di Cadore per l’organizzazione. Poi daremo informazioni in merito", ha proseguito Canigiani. "La campagna abbonamenti sta crescendo, siamo a 9 mila tessere staccate. C’è stata un’impennata e speriamo che da domani ci possa essere un rush finale fino poi all’inizio della vendita libera. La squadra e la società si meritano una bella cornice di pubblico per fare bene il prossimo anno".

Canigiani: "La vendita delle maglie procede spedita"

Canigiani ha parlato anche dei progetti per l'Olimpico: "Per quanto riguarda la Tevere Top stiamo attendendo informazioni visti i lavori di manutenzione e di ristrutturazione che non dipendono da noi. Per quanto riguarda la rateizzazione è stata una scelta effettuata da noi per motivi bene precisi. Sarebbe stata una procedura molto lunga che avrebbe appesantito i tifosi. Per il futuro riadotteremo questa procedura". Per quanto riguarda le nuove maglie, invece, il responsabile marketing ha lasciato intendere di nutrire una grande fiducia: "La vendita delle nuove maglie procede spedita, c’è un forte interesse e la prima maglia sta riscuotendo grande successo. Vedrete che la prossima maglia che presenteremo piacerà tantissimo. È tutto pronto per partire con una grande stagione, il contorno è perfetto adesso attendiamo solo i tifosi che sono la parte fondamentale. Avere uno zoccolo duro importante aiuta tantissimo a portare altri tifosi. Concludiamo prima la campagna abbonamenti, partiamo con il campionato e poi vedremo se aprire una nuova campagna abbonamenti per l’Europa League”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA