Lazio, l’annuncio di Radu: “Ultimo anno, poi smetto”

Il difensore pronto ad appendere gli scarpini al chiodo, ma intanto vuole essere ancora protagonista: “Al dopo non ci ho pensato”
Stefan Radu: ultimi mesi da calciatore, appena 2 presenze in Europa. Vuole dare di più e finire in bellezza© Getty Images
1 min

AURONZO DI CADORE - Annuncio un po’ a sorpresa di Stefan Radu. Il difensore classe ’86, ai microfoni di Lazio Style Channel, è pronto a chiudere con il calcio: "In questo momento vi dico che al 99% l'anno prossimo smetterò. È ancora presto. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di chiudere la carriera qui. Non credo ci sarà la possibilità di giocare anche il prossimo anno, ho preso la decisione. Voglio svuotare il serbatoio, prima conquistare qualcosa d'importante quest'anno. Cosa farò dopo? Ancora non sto pensando a niente, voglio divertirmi quest’anno e conquistare qualcosa. Poi penserò al futuro".

Il ritiro di Radu

“Quest'anno sono arrivati tanti tifosi, ci fa piacere che siano qui. Purtroppo per il Covid non ci possiamo avvicinare così tanto tutti i giorni. Per fortuna non ci sono stati ancora infortuni nonostante le condizioni del campo. Stiamo lavorando molto bene, tutti i giorni abbiamo lavorato in maniera incredibile. Al momento è stato impegnativo. Vedendo i nuovi sono molto fiducioso per la nuova stagione. L'obiettivo che ci siamo imposti è quello di migliorare la classifica dello scorso anno, quindi entro le prime quattro. Faccio gli auguri al presidente per i suoi 18 anni. La società è cresciuta tanto, anche quest’anno ha fatto un mercato importante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA