Lazio, Provedel saluta lo Spezia: messaggio emozionante sui social

Il portiere si è trasferito alla corte biancoceleste dopo due anni importanti in Liguria: parole speciali per il suo ex club su Instagram
Lazio, Provedel saluta lo Spezia: messaggio emozionante sui social© Getty Images
1 min

ROMA - Ivan Provedel ha iniziato la sua avventura alla Lazio. Da ieri si allena agli ordini di Maurizio Sarri, il presente è ormai biancoceleste. Ma il portiere ha voluto salutare lo Spezia, suo ex club, con un bel messaggio su Instagram: “Questo è ciò che mi ha dato Spezia. Dal primo giorno ho sentito di far parte di una grande famiglia che stava cercando di costruire qualcosa di unico. Così è stato! Due anni tanto difficili e intensi quanto indimenticabili per ciò che è stato fatto. Porterò sempre con me il calore e la passione che ci ha dato la città. Grazie a tutti, chi era in campo con me e chi era fuori a lavorare dietro le quinte per noi, e grazie alla città, che mi ha fatto sentire a casa e mi ha sempre sostenuto”.

Il messaggio di Provedel

“Senza tutto questo non avrei mai raggiunto i traguardi che abbiamo raggiunto assieme, non sarei diventato l’uomo e il papà che sono oggi, e non avrei avuto questa grande opportunità. Porterò sempre tutto questo con me. La mia più grande vittoria resta comunque la speranza di aver lasciato qualcosa, soprattutto come uomo. Grazie Spezia, da Ivan”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA