Lazio, i numeri di Immobile: nuova stagione e altri record

Al debutto ha sempre segnato con la maglia biancoceleste. É ripartita la scalata ai grandi marcatori della storia della Serie A
Lazio, i numeri di Immobile: nuova stagione e altri record© LAPRESSE
1 min

ROMA - Ciro Immobile si presenta e segna subito. Il bomber della Lazio inizia la stagione con quello che gli riesce meglio. Una rete in apertura è ormai tradizione. Come riporta Opta Paolo, l’attaccante laziale è il quarto giocatore a segnare in ben cinque match di fila nel suo esordio in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria dopo Muzzi, Schevchenko e Muriel. Una certezza.

I numeri aggiornanti di re Ciro

Le reti in Serie A per Immobile diventano 183. Con la Lazio 151 in 209 presenze di campionato, a cui vanno sommate quelle con le maglie di Genoa (5) e Torino (27). Con il gol al Bologna ha avvicinato Batistuta nella classifica all-time, ora è a 183 e l’argentino a 184. La scalata alla top ten dei grandi marcatori è ripartita. Gli bastano 6 reti per diventare il nono in solitaria mettendosi alle spalle il terzetto formato da Signori, Del Piero e Gilardino, tutti a 188. Il campionato è appena iniziato, Ciro ha fame di gol e record.

Lazio, è subito festa con Immobile: Bologna battuto 2-1
Guarda la gallery
Lazio, è subito festa con Immobile: Bologna battuto 2-1


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti