Lazio furiosa con l'arbitro Sozza: il motivo della protesta

Ai biancocelesti di Sarri non è andato giù il mancato intervento del Var in occasione del contatto Mario Rui e Lazzari, colpito al volto in area con il gomito alto dal terzino azzurro
Lazio furiosa con l'arbitro Sozza: il motivo della protesta© Getty Images
1 min

ROMA - È una Lazio furiosa quella che esce sconfitta dall'Olimpico, battuta in rimonta dal Napoli che ha risposto con Kim e Kvaratskhelia al vantaggio iniziale firmato da Zaccagni. Nel mirino dei biancocelesti c'è l'arbitro Sozza, verso il quale hanno protestato con veemenza (giallo a Milinkovic Savic e poco dopo a Cataldi) nella ripresa per il calcio di rigore non concesso a Lazzari.

Lazio-Napoli 1-2: statistiche e tabellino

Rigore non concesso

La squadra di Sarri (arrabiatissimo nell'occasione a bordo campo) rimprovera all'arbitro di non essere andato nemmeno a rivedere al monitor il contatto tra il terzino e Mario Rui che al 66', sul 2-1 per il Napoli, con il gomito alto ha colpito al volto Lazzarri caduto poi a terra nell'area azzurra. Il mancato intervento del Var non è andato giù alla Lazio che ha continuato a protestare con Sozza anche dopo il triplice fischio finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA