Casale all'esordio con la Lazio: "Debutto non semplice, ero legato al Verona da 13 anni"

Il difensore biancoceleste, ex di giornata, ha descritto le sue sensazioni per la sua 'prima' all'Olimpico: "Ora penso solo a questa maglia. Abbiamo dato un bel segnale"
Casale all'esordio con la Lazio: "Debutto non semplice, ero legato al Verona da 13 anni"© Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - Un debutto non banale per Stefano Casale con la maglia della Lazio in campionato: il classe '98 ha infatti giocato la sua prima in biancoceleste contro la sua ex squadra, il Verona. Al termine del match vinto dalla squadra di Sarri per 2-0 contro quella di Cioffi, il difensore ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sono legato a Verona da tredici anni, per me quello di oggi è stato un debutto non semplice. In ogni caso, ora penso solo a questa maglia. Sono riuscito a mettere da parte l’emozione giocando una buona partita".

Lazio nel segno di Immobile e Luis Alberto: Verona ko

Lazio, Sarri: "Felice della vittoria, ma il prato dell'Olimpico è indegno"

Casale: " Conoscevo i loro punti deboli. Abbiamo dato un bel segnale"

"Sapevo le difficoltà della partita perché conosco le loro caratteristiche avendoci giocato fino alla scorsa stagione. Conoscevo i loro punti deboli e ho cercato di giocare su quello. Credo sia andata bene anche perché Provedel è stato poco impegnato. Ci prendiamo questi tre punti, abbiamo dato un bel segnale dopo l’impegno di Europa League", ha afermato il difensore biancoceleste. "Con il mister si sa all’ultimo chi scende in campo, durante la settimana avevo capito che poteva esserci la possibilità e quindi mi sono preparato mentalmente. La gara di oggi è un bel segnale da parte di tutti, con tanti impegni più soluzioni si hanno e meglio è. Non siamo stati brillanti come al solito, ma bisogna sapersi adattare ad ogni tipo di partita. Quando poi si subiscono pochi tiri è sicuramente un qualcosa di positivo”, conclude. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA