Lazio, ritiro a Piacenza: confronto con Sarri a casa di… Inzaghi

La squadra è tornata dalla Danimarca ieri notte senza fare ritorno a Formello. Analisi degli errori, poi testa alla Cremonese
Lazio, ritiro a Piacenza: confronto con Sarri a casa di… Inzaghi© Getty Images
1 min

PIACENZA - Da Billund a Piacenza, la Lazio non ha fatto ritorno a Roma dopo la trasferta di Europa League. Tutto già programmato prima della partenza, ma ora il ritiro piacentino assume tutto un altro aspetto. Il charter, decollato intorno a mezzanotte, è atterrato a Brescia dopo tre ore di volo. Oggi e domani Sarri allenerà a due passi da casa Inzaghi. Allo stadio Garilli, Simone e Pippo da bambini hanno iniziato la loro carriera. Nel pomeriggio il primo allenamento biancoceleste nell’impianto. Soltanto se dovesse piovere e il terreno di gioco non fosse nelle condizioni ottimali, la squadra lavorerebbe al centro sportivo del Piacenza (che milita in Serie C). 

Confronto con la squadra

In scena il confronto tra Sarri e la squadra dopo il pesante ko contro il Midtjylland. Si analizzeranno gli errori, Mau cercherà di entrare nelle teste dei suoi per capire il crollo danese. Poi si penserà alla partita di domenica contro la Cremonese. Lo stadio Zini dista appena 45 chilometri dal quartier generale della Lazio a Piacenza. Ultima partita di campionato prima della sosta. Obiettivo: riscattare subito il 5-1 dell’Europa League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA