Lazio, Immobile sull’infortunio: “Situazione al limite, in Nazionale nessuna polemica”

Il bomber biancoceleste, protagonista alla presentazione della Partita della Pace, ha parlato anche del suo problema fisico
2 min

ROMA - Ciro Immobile intercettato nel post conferenza della Partita della Pace. L’attaccante della Lazio ha parlato ai cronisti presenti sulla questione del suo infortunio: “Io sto bene. È un po’ pericoloso, sai i dottori come sono. Situazione al limite, come quando ho lasciato la Nazionale”.  I medici sono rimasti cauti anche dopo la risonanza magnetica a cui il giocatore è stato sottoposto in serata, intorno alle 19. Non è stato pubblicato alcun comunicato ufficiale, ma l'esame avrebbe evidenziato miglioramenti dell'edema al bicipite femorale della coscia destra.

La questione Nazionale

"Un caso inutile, purtroppo c'è stata la situazione della mia foto in partenza. Stavo solamente aspettando Mancini che scendesse dall'aereo, che era andato a votare. È stata una casualità. Io stavo per partire nonostante non potessi giocare. Poi ci siamo trovati d'accordo sul fatto fosse inutile fare un viaggio, meglio tornare a casa e fare tutte le visite. E quindi erano tutti contenti così, un po' meno io che avrei voluto giocare. Quando ti succede un infortunio, ci sta. Non era una cosa grave, ma rischiosa, devo essere sincero, siamo stati tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Sono tornato a Roma per fare le terapie".


© RIPRODUZIONE RISERVATA