Lazio, entusiasmo alle stelle: dal brindisi con Lotito ai post social

Dopo la bella vittoria sullo Spezia il patron ha invitato squadra e staff davanti ad una torta per celebrare la sua nomina a senatore
Lazio, entusiasmo alle stelle: dal brindisi con Lotito ai post social
1 min

ROMA - La Lazio fa gli auguri al presidente Claudio Lotito, fresco di nomina come nuovo senatore della Repubblica. Un pomeriggio impossibile da dimenticare in casa biancoceleste: le celebrazioni per Maestrelli, il bel 4-0 allo Spezia, la festa con i tifosi e poi il brindisi nell’area ospitalità dell’Olimpico con il patron, Sarri, Tare e tutti i giocatori. Torta speciale, spumante e infiniti sorrisi. “Al nostro Presidente, che diventa Senatore della Repubblica, con onore e merito. La Tua Prima Squadra", il messaggio recapitato da Immobile e compagni al momento del taglio della torta.

Festa via social

La squadra vive un momento magico e sui social tante le esultanze per la terza vittoria di fila senza subire gol. Una su tutte, quella di Alessio Romagnoli: “Tu chiamale se vuoi, emozioni”, ha scritto su Instagram citando Lucio Battisti. E poi Luis Alberto: “È sempre una goduria vincere davanti a tanti cuori biancocelesti”. Zaccagni: “Buona domenica laziali”. E Pedro gli risponde: “Stai volando, fratello”. Sintonia tra i giocatori, amore per la maglia e per i tifosi. Ora sotto con l’Europa League, il cammino è ancora lungo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA