Lazio, la probabile formazione anti-Fiorentina: Sarri ha tutti a disposizione

Rientrato l’allarme sulle condizioni di Romagnoli, regolarmente in campo per la rifinitura. Ok anche Gila
1 min

FORMELLO - Maurizio Sarri può sorridere, mattinata di rifinitura in vista della Fiorentina con tutti i giocatori a disposizione. Alessio Romagnoli è sceso regolarmente in campo dopo i fastidi gastrointestinali post trasferta di Europa League. L’ex Milan ha risposto presente e domani sera al Franchi si metterà al solito posto. Vicino a lui ci sarà Patric. Ok anche Casale, rientrato da ieri in gruppo dopo l’infortunio muscolare. Tutto ok per Gila: nessuna lesione, si è allenato con il resto del gruppo ed è a disposizione.

Il dubbio di Sarri

Provedel sicuro in porta, solita difesa con Lazzari, Patric-Romagnoli e Marusic. Cataldi in regia, Milinkovic mezz’ala destra. L’unico dubbio per il tecnico riguarda Vecino-Luis Alberto. L’ex Inter potrebbe questa volta partire titolare ai danni del Mago. Più staccato Basic. In attacco Zaccagni al posto di Pedro con Immobile e Felipe Anderson. L’unico che è ai box è il giovane Bertini (lesione muscolare di secondo grado).

Lazio (4-3-3) - Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA