Milinkovic ammonito, salta il derby: lo sguardo di Lotito in tribuna

Il presidente biancoceleste incredulo dopo il giallo sventolato al centrocampista serbo che gli impedirà di giocare contro la Roma il prossimo weekend
Milinkovic ammonito, salta il derby: lo sguardo di Lotito in tribuna
1 min

ROMA - Un giallo pesante, pesantissimo che impedirà a Milinkovic-Savic di essere in campo contro la Roma nel derby della prossima settimana. Il centrocampista, infatti, era diffidato. Un rischio - quello di schierarlo in campo contro la Salernitana - che Sarri ha volto prendere e che ha pagato a caro prezzo. Milinkovic è stato ammonito dall'arbitro Manganiello per un pestone a Bronn al 74'. 

La reazione di Lotito in tribuna al giallo a Milinkovic-Savic

Tra i tanti tifosi "feriti" presenti in tribuna, non è sfuggita la reazione sorpresa del presidente Lotito che, seduto al suo posto sugli spalti accanto a Tare, è stato immortalato dalle telecamere di Dazn con una faccia esterefatta dopo il giallo sventolato al suo giocatore più importante. Un pomeriggio da dimenticare per il numero uno laziale: dopo la sconfitta contro la Salernitana arriva anche la notizia peggiore per lui e per Sarri. Al derby non mancherà solo il bomber Immobile ma non ci sarà neanche il suo centrocampista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA