Tare furioso per il giallo a Milinkovic: il duro attacco all'arbitro Manganiello

Il ds biancoceleste ha parlato prima del match contro il Feyenoord e non solo: "Cartellino per Sergej immeritato. Ora passiamo da primi"
Tare furioso per il giallo a Milinkovic: il duro attacco all'arbitro Manganiello© BARTOLETTI
2 min

ROTTERDAM - "La gestione di Pedro è giusta, ha dato il meglio anche a partita in corso. La sua presenza è fondamentale, porta esperienza e imprevedibilità, sarà fondamentale in un match difficile come quello di questa sera". Il ds Igli Tare ha parlato così, ai microfoni di Sky Sport, prima del match tra Lazio e Feyenoord. Il dirigente biancoceleste ha poi continuato: "Il primo posto del girone? Vale tantissimo anche perché ci favorisce nel sorteggio. Pensavamo ad un girone facile, invece è stata una buona lezione. Arriviamo qui da primi e primi vogliamo chiuderlo. La posizione della Lazio rispetto all'ok della Uefa per il riposo degli olandesi? Inspiegabile che possano accadere certe cose. Il campo lo farà vedere, siamo abituati a giocare ogni 3-4 giorni. Non vediamo queste cose, ma è ingiusto quello che hanno fatto”

Tare e il derby

“Il cartellino a Milinkovic mi ha fatto arrabbiare tantissimo. Come detto da Sarri, è la prima volta che un giocatore che gioca la palla con l’esterno riceve un giallo. Anche il modo in cui è stato ammonito, quello che ha detto l’arbitro che addirittura parlava di un rosso. O 50mila persone hanno visto un’altra partita o qualcuno è stato più bravo. Ho visto una brutta entrata su Lazzari, era da rosso, e invece nemmeno il giallo. Milinkovic doveva giocare il derby, cartellino non meritato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA